Degenderate magazine lgbt
Degenderate magazine lgbt
logodegenderatedefinitivotrasparente

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter!

degenderate

Per non perderderti nessun articolo, news o evento.

Per non perderderti nessun articolo, news o evento.

Chi Siamo

logodegenderatedefinitivotrasparente

Privacy e Cookie Policy

Copyright 2021 © Degenderate Right Reserved.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarci un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.


facebook
instagram

SITO WEB REALIZZATO DA Q DIGITALY

Degenderate

Degen(d)eratə è un magazine LGBTQIA+ che nasce come progetto nel 2020 da parte di un gruppo di attiviste ed attivisti di Arcigay Salerno. Scriviamo di identità, amore, sessualità, ecofemminismo, discriminazione, arte, poesia, cultura, costume e società. Ci proponiamo come passaporto grafico e testuale delle sfumature dell’esperienza umana provando a ripulire il mondo da certi modi di dire, da qualche stereotipo di troppo.

Essere degen(d)eratə è molto di più che saltare fuori dalla norma, esplorare multiversi e poi rientrarci con nuovi colori.  È incarnare e scrivere di intersezionalità. È una continua creazione e una riflessione sul mondo in cui viviamo, sulle lotte sfaccettate, meticce, contaminate e per questo intimamente legate. È osservare ed essere consapevoli, cercare i fili conduttori della contemporaneità, dell’esistere e del desiderare umano, dentro e fuori dall’attivismo LGBTQIA+. Perché in fondo de-generare è solo un’altra faccia del ri-generare.​

degenderate magazine lgbt

SOSTIENICI

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder